UP!CRM diventa un servizio Cloud grazie al progetto A-X-CLOUD. Sfruttando la tecnologia del cloud computing potrai accedere e operare sul tuo CRM aziendale grazie all’installazione di una semplice app ad uso client, desktop o portatile che esso sia.
Niente più server da acquistare e gestire, back up da controllare o costi di manutenzione dovuti a complesse infrastrutture aziendali. I database e tutti le informazioni della tua azienda saranno archiviati nella massima sicurezza possibile e gestiti in cloud, ovvero in server remoti presenti nel datacenter di Aldebra garantendo i livelli di continuità operativa e di protezione.
Non avrai più nemmeno costi di licenza: grazie a A-X-CLOUD il tuo CRM aziendale diventa un servizio, con i relativi vantaggi fiscali, che potrai gestire facilmente in linea con le esigenze specifiche del tuo business.
Di fronte alla necessità di maggiori o minori risorse, potrai infatti espandere o limitare con estrema flessibilità e sicurezza le dimensioni della tua utenza aziendale senza alcun nuovo investimento a livello infrastrutturale.
I tuoi dati rimarranno sempre di tua esclusiva proprietà, accessibili come se fossero nel tuo datacenter. La consultazione delle informazioni, la relativa loro custodia e protezione da rischi e attacchi informatici saranno garantite dai vari livelli di apparecchiature e soluzioni di prevenzione e conservazione già patrimonio del datacenter. Il servizio di UP!CRM in A-X-CLOUD ti porterà a beneficiare di standard operativi di tipo Enterprise, con continuità operativa superiore al 99,9%.
Vuoi maggiori approfondimenti? Contattaci.